Italian Perl Workshop

Anche quest’anno ad ottobre ci sarà l’imperdibile appuntamento con “Italian Perl Workshop”; una due giorni (giovedì 11 e venerdì 12) di approfondimenti, conferenze e workshop ovviamente sul linguaggio di programmazione Perl.

Il mio interesse nei riguardi di questo linguaggio si è destato negli ultimi mesi grazie al progetti Slic3r, un programma scritto interamente in perl dall’italiano Alessandro Ranelluci che serve a creare il “linguaggio macchina” per la stampante 3D RepRap.

La manifestazione è ancora in fase di definizione e viene data la possibilità di suggerire eventuali argomenti da approfondire, basta compilare l’apposita scheda che trovate qui.

Uno degli organizzatori è Michele Beltrame che ho avuto come relatore all’ultimo OpenSourceDay, quindi se siete in cerca di un passaggio dal Friuli chiedete a lui :-)

Il sito dell’evento: http://www.perl.it/workshop/

Evento FaceBook: https://www.facebook.com/events/168413009953127/

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>