Voglio pensare in grande

Il titolo è un po’ fuorviante e non riferito a me (che già penso in grande), ma è il nome di una due giorni sul cloud computing  organizzata da Microsoft, Tempestive e il Polo Tecnologico di Pordenone “Andrea Galvani” per oggi (29 marzo) e domani (30 marzo)

Purtroppo sono venuto a conoscenza dell’evento solo oggi e quindi un giorno è già sfumato, ma per chi fosse interessato resta sempre la giornata di domani.

Sicuramente dedicherò un post in futuro più approfondito sul cloud, ma posso anticipare che non la trovo una buona soluzione per un azienda; i motivi sono molti che vanno dalla sicurezza dei dati ai costi di gestione. Io personalmente sono più orientato alla virtualizzazione dei sistemi su server gestiti direttamente dall’azienda.

Ciò non toglie che bisogna sempre essere aggiornati su quello che il mercato può offrire, specialmente se si sta pensando ad una migrazione od un aggiornamento dei propri sistemi.

Per maggiori informazioni, ecco il link all’evento: Voglio pensare in grande

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Un pensiero su “Voglio pensare in grande

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>